PIAZZA RISORGIMENTO, 9 LENDINARA

0425 601738

immobiliaremediastar@gmail.com

Villetta bifamiliare in vendita a Lendinara

Prezzo
138.000 €

Vendita
Villetta bifamiliare in vendita a Lendinara

Camere da Letto

2

Bagni

2

Garage

2

Area

1000 mq

Descrizione

In vendita a 2 km dal centro di Lendinara, proponiamo una villa bifamiliare, disposta su due piani, ideale per famiglie in cerca di spazio e comfort. La proprietà dispone di un garage, una zona lavanderia e un bagno al piano terra, oltre ad una cantina/deposito auto di 70 mq.
Al piano primo si trova un’ampia entrata, una zona living, una cucina abitabile e un luminoso salone.
La villetta ha due camere matrimoniali e un giardino privato di 1000 mq, ideale per cene all’aperto e momenti di relax. La serranda elettrica e la tettoia esterna completano l’offerta di questa occasione da non perdere.
Le condizioni dell’immobile sono abitabili, rendendolo perfetto per chi desidera personalizzarlo secondo i propri gusti. Non perdere l’opportunità di visitare questa villa bifamiliare, che rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un ambiente tranquillo e ben servito. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento!
RIF. C310.

Informazioni Aggiuntive

APE

F

Classe Energetica: 241,28 kwh/m2 anno

Vuoi avere maggiori informazioni?

Contattaci

PIAZZA RISORGIMENTO, 9 LENDINARA

0425 601738

338 8673518

immobiliaremediastar@gmail.com

Da Lunedì a Venerdì  9.30 – 12.30 – 15.30 -19.30
Sabato  9.30 – 12.30
Sabato pomeriggio chiuso